Wednesday, December 17, 2008

I Nostri Eroi di PISA




Oggi siamo andati a Pisa per fare il mappaggio del nostro NUOVO FREEDOM!!! YAHOO! Inanzitutto, ero emozionatissima quando è arrivata la scatola con il processore nuovo di Jordan stile stra-fico argentato. L'altro che indossava era stato dato in prestito dall'Università di Pisa quando avevo fatto la richiesta per provarlo. Jordan, all'inizio portava l'Esprit 3G ma dal momento che ha indossato il Freedom, non voleva più tornare dietro...dice che riesce a sentire ancora meglio-ed allora eccoci qua! Dentro il pacco (enorme-Buon Natale-grazie al Sistema Sanitario Nazionale ) c'era anche un "Dry-n-Store", e sono due anni che sento dire che è un prodotto incredibile da tutte le mamme americane. Infatti, diverse che hanno fatto cadere per sbaglio l'ipod in piscina, hanno poi messo l'ipod dentro il Dry-n-Store e dicono che fa dei miracoli. Che ficata! E adesso...abbiamo anche le batterie ricaricabili---Incredibile.

*Ma...*

La cosa che Jordan ha apprezzato più di tutto è stato il cavetto che collega il processore con la sua PSP, così sente la musica direttamente nel processore Freedom. Devo dire che anche io sono stra-contenta perchè non è che mi piaccia più di tanto il suo gusto nella musica.

Cmq, Le foto di sopra sono dei nostri eroi: Prof. Stefano Berrettini, Dr.ssa Francesca Forli e Dr.ssa Michela Giannarelli.



No comments: