Sunday, March 29, 2009

Testimonial- Impianto Cocleare

La mia amica Rachel è al Cochlear Celebration a Disneyland ed è stata così gentile di mettere questo video sul suo sito www.cochlearimplantonline.com

Quanto avrei voluto esserci...


Pensavo che mi sarei seduta nell’angolo a lavorare con l’uncinetto per il resto della mia vita finche ho sentito dell’impianto cocleare...

Non è che con gli apparecchi acustici pensavo che non ero in grado di fare delle cose, ma il livello di udito che ho raggiunto con l’impianto cocleare era inconcepibile con i miei apparecchi acustici.

E’ incredibile, non posso neanche immaginare di essere senza l’impianto cocleare...

Le persone udenti non lo capiscono, è veramente una cosa incredibile essere in grado di sentire le piccole cose che loro danno per scontato, sai, come un uccellino...solo poter sentire quei piccoli suoni è totalmente meraviglioso...

Narratore:
Era all’incirca quaranta anni fa quando un gruppo motivato di scienziati ed ingegneri iniziarono un cammino che avrebbe cambiato le vite di coloro che avevano una perdita uditiva e già dall’inizio, il Cochlear Team iniziò a varcare nuove frontiere.

Jim Patrick: Quando abbiamo iniziato, non avevamo idea che il dispositivo avrebbe finito per funzionare così bene...

No comments: