Tuesday, June 2, 2009

Forza e Coraggio!

La strada inizia qui "La Mamma e Me"...



La mamma si informa per poter dare le migliori possibilità disponibili al proprio figlio...non è facile gestire tutto...



Perchè ci sono così tante cose da considerare, vocabolari nuovi da imparare e componenti da controllare...



E' bello ogni tanto avere una persona accanto che ci dà una mano...



Allora, quando le mamme dei gruppi di sostegno condividono i successi dei loro figli dopo tanti anni di lavoro sodo, è con gran piacere che le rigiro a voi:

Ciao!

Un giornale locale ha scritto un articolo su nostra figlia, Jenna, 18 anni. Lei ha due impianti cocleari (uno all'età di 2 anni e l'altro all'eta di 14 anni). Si è laureata oggi al liceo ed è stata nominata "valedictorian" (la numero 1) della scuola. Se non altro, scrivo per dare sostegno a tutti coloro che frequentano la logopedia e che trascorrono ore ed ore a lavorare con i propri figli per aiutarli ad ascoltare ed a parlare. Ne vale tutto il sacrificio! Potete leggere l'articolo qui. Si intitola "Co-Valedictorian Sorda Regala un Messaggio d'Ispirazione". Alla fine del suo discorso tutto il pubblico si è alzato in piedi per applaudirla e la metà piangeva. Tutto il nostro lavoro è stato appagato e non potrei mai ringraziare abbastanza le nostre logopediste per tutto il loro impegno ed incoraggiamento. Mi rendo conto che c'erano dei giorni che non sapevo dove saremmo andati a finire. Vi auguro il meglio per tutti voi che vi ritrovate nella nostra stessa situazione e vi dico, "Forza e Coraggio che ce la farete...alla grande!"

Brenda

*VERO*

1 comment:

Anonymous said...

beh non vi credo... perchè non volete capire che il vostro figli hanno sofferto su stessi che non conoscono gli umani naturali come liberi invece ai genitori hanno fatto come stimoli (schiavi) ai figli per sentirsi meglio MA NON è VERO che sprecate sempre il vostro tempo "PERDUTO" ...sincera, che lo vedo molto GLI adulti(ex impianto coc.) che non riescono a superargli a parlare e udito come udente! Ma perchè non chiedergli gli adulti e ho visto molto gli adutli in cui hanno disperato che non volevano sentire e voce come avete cosi... e loro non si amano più ai genitori causa hanno costretto di fargli... visto a voi non pentirete!! I dottori parlano ILLUSIONI! e SOLDI!