Monday, August 17, 2009

Sordità ed Amore..Con un Udente? Parte II


Due anni fa, ho seguito l'inizio di un inammoramento fra Lorenzo- sordo, 23 anni, campione di pallamano, portatore delle protesi e...Virginia, una ragazza udente che conosco da quando aveva 8 anni. Oddio!!!! Due piccioncini che stanno vivendo una bellissima storia che dura da quell'estate. Ho chiesto a Virginia di rispondere all'altro post in riguardo alla sordità e l'amore e lei mi ha risposto con questo...(lo lascio come mi ha scritto lei- troppo carina!)

...cmq per quello ke mi riguarda io mi sono innamorata a prima vista perciò non ho mai visto la sordità di lori cm un problema. a volt mi dimentico tutt'ora ke non sente.. magari lo kiamo dall'altra stanza e dopo un paio di volte ke ci provo mi ricordo ke non mi risponde perkè è sordo. ma sinceramente non è mai stato un problema x me. non ho mai fatto fatica anke perkè lui è intelligente e riesce a skerzare sul proprio handicap... se uno si innamora non vede nessun problema cmq.. =)

No comments: