Tuesday, June 15, 2010

Una Chiacchierata Fra Due Impiantati di 9 e 6 anni

Sono innamorata di Val e dei suoi bellissimi figli.

"Mamma, noi non siamo normali," mi ha detto mio figlio di nove anni mentre stavamo tornando dalle vacanze.
"Cosa intendi dire?" Gli ho chiesto.
"Io e Brook non siamo normali. Nessun altro bambino ha gli impianti cocleari..solo noi."
"Ma tante persone hanno l'impianto cocleare." Ho risposto.
"Siete unici, speciali!" Ha gridato mia madre da un'altra stanza.
"Sì, ed è sempre meglio essere unici che essere uguali a tutti gli altri. Sarebbe troppo noioso. L'unica differenza fra voi e gli altri ragazzi della vostra età è che voi avete i processori che vi aiutano a sentire." Ho precisato.
"Giusto! E poi mi piace non essere normale." *Smile Enorme* Ha risposto mio figlio di nove anni.
"Anche a me." Gli ha fatto eco sua sorella di sei anni.

No comments: