Monday, September 13, 2010

Grazie...Bella Parola

Mi è piaciuta la fine di questo commento lasciato sul blog. Ci vuole grinta e fiducia per affrontare certe persone e certi percorsi di vita...e credo sia importante dire grazie.

"Mi viene da sorridere oggi a ripensare ai modi di fare del dottore quando si rivolgeva ai candidati adulti alla preparazione pre-impianto.
A distanza di 3 anni non ho dimenticato il suo modo di dire e fare a quanto ci rimanevo male nel sentirmi dire :"voi non sapete che significa sentire","non diventerai udente",ecc..;oggi ci RIDO su e gli sono riconoscente perchè ci ha dovuto "scuotere" per farci capire la consapevolezza della nostra condizione e devo dire che erano BUONE e BELLE lezioni di VITA.GRAZIE DOTTORE,io sono nata una seconda volta 3 anni fa,me l'avete detto tutti voi.
Oggi sono felice e posso dirlo!
In gran parte ho recuperato questo bellissimo mondo di rumori ed è tutta un'altra MUSICA,sorrido alla vita percHè tante cose mi son persa negli anni bui del silenzio.
NON BISOGNA SCORAGGIARSI MAI .
LA FORZA è DENTRO DI TE DEVI SOLO ELABORARLA.
DA LASSU' QUALCUNO CI VUOLE UN BENE DELL'ANIMA"

No comments: