Friday, December 24, 2010

Tanti Auguri dalla Nostra Famiglia....Alla Vostra:-)


Che meraviglia leggere le vostre gioie e soddisfazioniiii!!! Complimenti, coraggio e continuate a lottare!!!!!!! Auguriii!!!!

UN AUGURIO DI UN SERENO NATALE A QUESTO SPLENDIDO GRUPPO....SIETE TUTTI MERAVIGLIOSI!!!!!!!!!!!!!!!

(FIGLIA)Wee :) Sono appena tornata dall' attivazione.... Non posso che essere felice!!!! All' inizio ero un pò in confusione ma già dopo qualche mezz' oretta sentivo qualche parola, anche della radio!!! Che emozioni!!!!!!!! :)

(MAMMA)OGGI ATTIVAZIONE. ALICE ESCE DALL OSPEDALE CON LA SENSAZIONE CHE TUTTO SIA UN DI DI DI...RIPETUTO....IN AUTO RICONOSCE ALCUNE PAROLE DALLA RADIO ACCESA...MAI SUCCESSO CON LE PROTESI....A CASA LA CHIAMO DA UN ALTRA STANZA E SENZA DIFFICOLTA' MI RISPONDE.DOPO DUE ORE PRIMA PROVA TELEFONO CON LA NONNA .PROVA RIUSCITA.POME...RIGGIO DI SHOPPING E RIENTRO IN AUTO AL BUIO....UN INCUBO IN QUESTI ULTIMI MESI QUANDO I SUOI GRANDI OCCHIONI DOVEVANO SEMPRE GUARDARE LE MIE LABBRA X RISPONDERE...ED INVECE NO..IO PARLAVO E LEI TRANQUILLA MI RISPONDEVA..O NON SO SE E' SUCCESSO UN MIRACOLO...NON SO CHI DEVO RINGRAZIARE.SO CHE IL SOGNO SI E' GIA' AVVERATO SO CHE NON POSSO CHIEDERE ALTRO A BABBO NATALE SE NON CHE TUTTI I BIMBI E GLI ADULTI AUDIOLESI POSSANO TROVARE LA STESSA SODDISFAZIONE DI ALICE CON IC

Ieri Léo è tornato della scuola con l'impianto destro roto...Grazie a la meravigliosa squadra Varesina oggi abbiamo già un impianto nuovo e funzionante,è stato un incubo di solo 24 ore,sono così grata .....!

ieri pomeriggio festa in ospedale con altri bimbi impiantati e nn.........domenico nn si è smentito: corse tutt'intorno l'aula magna....il prof. BELTRAME lo guardava tra l'esterrefatto, il divertito e il soddisfatto.....solo l'arrivo del clown l'ha "calmato" ....nn ama per niente le maschere e i mascherati.........stam...attina invece festa all'asilo...si è comportato tanto bene....poi, sorpresa, è arrivato babbo natale: PANICOOOOOOOO, TERRORE ANZI....tremava come una foglia, il cuore a mille, pianti a dirotto e urla.....nn è più sceso dalle mie braccia anche qnd babbo natale nnc'era più....però qnt son stata felice ieri ed oggi.....emozionata....il mio piccolino........buon natale a tutti

auguro Buon Natale e felice Anno nuovo 2011 a tutti i portatori di IC e ai genitori dei bambini impiantati ... Auguriiiiiiiiiii

ECCOMI di ritorno ieri dai controlli per idoneità all'impianto cocleare..........IDONEA!!! sono molto emozionata!!! perchè ero convinta come disse un primario chirurgo otorino di roma 30 anni fa' che non avevo nessuna possibilita' in quando avevo a suo dire il nervo acustico atrofizzato ed inveceeeeeeeeee risulta...no quelli più esterni si atrofizzati ma quelli più interni ancora vivi :-))) ed è grazie a quelli che potrò effettuare l'impianto...ovviamente dopo aver stimolato le fibre ciliate vive con le protesi.....ed ho accettato il percorso perchè mi sono venuti incontro facendomi fare le protesi e quindi il percorso dove vivo andando ogni 15 gg in ospedale......evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)))

Giornata strana ... ! Siamo andati in commissione sordità e come ci aspettavamo concessa!! Altro passo che sembra una sciabolata in pieno petto... non mi abituerò mai a questo, anche se quando sento le mie piccole cantare ballando mi sento felice lo stesso!!! Grazie all'IC sarà lenta la ripresa della parola ma arriveremo a grandi risultati ne sono sicura!!!!

Stamattina all'ospedale mi hanno tolto le medicazioni e qui tutto ok....e poi consegnato la valigetta bianca bio-atomica della Cochlear :-) ........inutile dirvi che una volta tornato a casa non ho resistito ad aprirla come se fossi un bambino che apre un regalo di Natale....... sto' ancora piangendo dalla gioia....

No comments: