Friday, March 18, 2011

Da Baltimora....alla Toscana

Vi scrivo da Baltimora.
Due settimane fa, mia nonna si e' sentita male ed e' stata ricoverata.
La nonna era come una mamma per me tutta la vita e vivere in Italia in un momento di quel genere e' veramente pesante.
Ho deciso di partire.
Ho comunicato questa decisione a Jordan e Sofia.
Un giorno Jordan mi ha detto: "Mamma, lascia Sofia a casa e portami con te, vorrei vedere la nonna."
Un altro giorno, Sofia mi ha detto: "Mamma, lascia Jordan a casa e portami con te, vorrei vedere la nonna e fare shopping."

Non potevo portare entrambi, allora questa volta ho volato sola.

Dalla casa di riposo, ho telefonato ai bimbi. Cosi' potevano parlare con la Nonna che adesso sta meglio. Prima ha parlato Sofia che ha passato il telefono a Jordan, mentre mia nonna gli parlava.

Jordan: "Grammy, I love you."
Grammy: "Jordan, I love you, I'll see you in the summer. Do a good job in school!"

Questo e' cio' che viene chiamato...un momento impianto cocleare.

No comments: