Wednesday, March 2, 2011

E Divertiamoci un Pò

Una mamma ha lasciato un commento sul gruppo di sostegno americano e lo vorrei condividere con voi...

E' passato un anno da quando mio figlio ha fatto l'intervento per l'impianto cocleare e 11 mesi da quando è stato attivato. Noto dei progressi, ma per rendermi conto ancora di più mi è venuto in mente un'idea- un gioco. Praticamente ho chiesto a mio figlio di stare in piedi in una stanza e di chiudere gli occhi. Abbiamo girato le stanze della casa. Per esempio, nel bagno ho tirato lo sciacquone e lui doveva indicare da dove proveniva il rumore. Abbiamo girato tutta la casa provando due o tre cose in ogni stanza. Si è divertito tantissimo e mi ha veramente stupito!!
Ha capito la differenza fra il phon e l'aspirapolvere...lo sciacquone e l'acqua che scorre dal lavandino. Una volta abbiamo cercato di rendere la cosa più difficile tirando lo sciacquone mentre andava il phon, ma mi ha guardato per dirmi "Non ci provare"!


Bellissimo...

No comments: