Monday, July 4, 2011

La Montagna Russa


Vorrei dire alla gente che guarda per strada con stupore e compassione l'impianto di mio figlio, che mio figlio paolo e' un bambino bellissimo e solare, e che presto sarete costretti a sorprendervi per i suoi notevoli progressi.........anzi vi dico che sarà lui stesso a mandarvi a quel paese .....con la sua voce....(scusate amici del forum per lo sfogo , vi voglio bene)....Paolo ti amo




Sono in ferie... sono in un campeggio vicino venezia... e la sera qui fanno la baby dance... parlando con i miei dicevamo che camilla non sarebbe salita sul palco xche caratterialmente è un po timida e si vergogna... la sera stessa... ha preso la nonna per mano e si è avviata sul palco... ballava come una forsennata... si spintonava per andare davanti e alzava il vestitino come una diva...ugualmente in piscina con gli scivoli... pensavo avesse paura... si è buttata come una matta... nel pomeriggio le stavo facendo le coccole per la nanna... le sussurravo all'orecchio delle paroline e mi rispondeva... un sussurro quasi invisibile che non credevo mia figlia potesse mai udire... e invece mi risponndeva... eccome! la mia piccola donna mi stupisce giorno dopo giorno... grazie ic!

Vi dico questo. Oggi sono venuti a trovarci una famiglia Olandese che abita nella Norvegia. Ho conosciuto questa famiglia attraverso il gruppo di sostegno americano- anche loro scrivono un blog dei progressi della loro figlia Lotte Sofie. Oggi Jordan, Sofia, Lotte (la prima bambina impiantata con Nucleus Freedom bilaterale simoltaneo nella Norvegia) e loro altri due figli hanno giocato in spiaggia e hanno preso un bel gelato insieme. E noi abbiamo chiacchierato con TUTTI i bambini in Inglese...loro seconda lingua. Chi ci guardava poteva vedere un gran totale di TRE PROCESSORI dell'IC xk Lotte è bilaterale.

No comments: