Saturday, March 24, 2012

Iniziativa (Corsi SPOT) On-line della Cochlear: Please Completare il Questionario

Dopo il successo del Corso SPOT della Cochlear di Santobono e dopo del Monaldi, nonchè il coinvolgimento e domande proposte del Forum: Affrontiamo La Sordità Insieme sul Facebook, la Cochlear mi ha contattato con una richiesta di spargere la voce riguardo un questionario. Praticamente vorrebbero cercare di rendere ancora più disponibili le informazioni importanti dei corsi SPOT a tutti...online. E' un questionario veramente breve.

Questo è il link diretto al questionario, e in seguito la lettera che ho ricevuto: http://www.zoomerang.com/Survey/WEB22F5ESGT4RT

Gentile Sig.ra Cutler,
come stà?
Ci permettiamo di scriverle nuovamente vista la sensibilità da Lei dimostrata verso i corsi SPOT che stiamo svolgendo sul territorio, e a cui Lei ha partecipato nella città di Napoli.

Vogliamo segnalarle, che stiamo pensando di realizzare delle versioni SPOT usufruibili via internet, da parte di quei pazienti che non potendo partecipare alla versione "dal vivo", vogliono comunque essere informati e aggiornati su come gestire ed effettuare la manutenzione del processore dell'impianto cocleare.
I contenuti della versione su internet rispetto alla versione "dal vivo" devono essere necessariamente rivisti e riadattati. Per poter far questo, e per sviluppare nel modo migliore per il paziente, una possibile versione SPOT sul web, abbiamo elaborato un breve questionario di gradimento che abbiamo reso accessibile dal nostro sito web www.cochlear.it, cliccando sul banner in home page "SPOT su internet: partecipa al questionario"

Il questionario ci permetterà di capire quale potrebbe essere la modalità di fruizione preferita degli SPOT sul web, da parte dei pazienti che utilizzano internet. Il questionario è anonimo.

Le saremo per tanto grati, se volesse dare risalto a questa iniziativa verso gli aderenti i suoi blog/forum/FB.

Restiamo altresì a disposizione per eventuali chiarimenti.

Nel ringraziarla e in attesa di incontrarla nuovamente, le porgiamo cordiali saluti.

Cochlear Italia srl

No comments: