Sunday, December 9, 2012

Raduno Toscano: Un successone:-)



















Il Presidente dell'Associazione ASIC Antonino Morabito insieme al Forum Affrontiamo la Sordita' Insieme: Forum Impianto Cocleare (Davide Cornolti, Michele Magrini ed io) abbiamo organizzato un pranzo con lo scopo di condividere le problematiche ed i momenti belli dei nostri percorsi in sordita'. Eravamo un gruppo di famiglie, adulti, bambini, medici e clown (con una visita da Babbo Natale-non sono riuscita a fare le foto)che sono venuti, nonostante la neve,
 


dal Como, Brescia, Napoli, Roma, Padova, Bologna, ecc. L'evento e' stato un'occasione di stare tutti insieme per parlare di noi. Tra i primi ed i secondi abbiamo ascoltato un panel discussion composto di diversi medici della Toscana: Prof. Stefano Berrettini (Pisa), Prof. Paolo Vannucchi (Firenze), Prof. Walter Livi (Siena), Dr.ssa Benedetta Bianchi (Firenze), Dr.ssa Francesca Forli (Pisa), Dr.ssa Ramona Nicastro (Pisa). Molto bello il fatto che anche loro hanno colto l'occasione per riunirsi fra di loro per parlare dello stato dello screening in Toscana.
Nicola Battista ha chiuso la giornata rispondendo alla domanda: Che cosa hanno fatto i tuoi genitori per te che ti ha aiutato di piu' nel tuo percorso?
Con
"I miei genitori mi hanno sempre trattato come un normo-udente. Mi hanno insegnato che per me non esistono i limiti"!
A voi alcune foto della giornata:-)






No comments: