Wednesday, February 27, 2013

Una Rete di Umanita':-)

Quando ho creato il forum quattro anni fa volevo aiutare chi capitava alla ricerca di informazione e risorse. Adesso con l'aiuto di tutte queste persone che negli anni hanno trovato quel sostegno, stiamo allargando il cerchio- che ha ricevuto quel sostegno, si rende disponibile nell'offrirlo alla prossima. Negli ultimi mesi siamo riusciti insieme all'ELDA e all'ASI di regalare le pile ricaricabili di un ic ad un bambino che non riusciva piu' a sentire bene a scuola.
Recentemente ci sono state quattro famiglie provenienti dagli USA e la Scozia a Verona dal Prof. Colletti per l'intervento per un ABI. Grazie al giro di internet e passaparola, tre membri del forum Affrontiamo la Sordita' Insieme- Forum Impianto Cocleare sono andati a fare una visita di benvenuta alle famiglie.
Mi sento veramente fortunata:-)
Grazie di cuore a Nicola, Alessandra e Tommaso...

Amy, una delle mamme con una bambina meravigliosa (l'intervento e' andato bene!)- Anna-  ha scritto: dal diario di Amy:
We ended our day with another surprise visitor - Tomas from Verona, another person who volunteers to serve as a sort of welcome wagon for foreign families undergoing this kind of surgery, arrived with a beautiful violet in a basket and a stuffed Bugs Bunny. Tomas has a hearing aid for one ear and a cochlear implant in the other. He showed Anna is external device, and Anna told him that she would be getting one, too. At least she understands that much. :)))


No comments: