Sunday, August 18, 2013

Come funziona un forum di sostegno: Episodio Occhiali

Mamma in crisi:
Cari amici ho bisogno di un po' di conforto... Stava andando tutto bene ed io avevo appena raggiunto una certa serenità ( visto che mio figlio di 5 anni ha il doppio IC!) quando martedì non gli è toccato mettere anche gli occhiali( è ipermetrope e tendeva a strabismo x lo sforzo accomodativo!)... Ma perché tutte a lui??? Voi mi direte che c'è di peggio! Lo so, lo so, ma per me bastava già quello che avevamo affrontato da quando è nato... tenendo conto che poi la strada non è ancora finita!!!
Vabbe' scusate tanto lo sfogo ma a volte aiuta.
Adulto impiantato:
 Ciao! Ic monolaterale e occhiali per astigmatismo. Mi sono appena fatto la doccia, ho indossato dei freschi vestiti di lino, sono in veranda sotto un pergolato di uva fragola e sto per andare in versilia per un aperitivo e poi cena, da un amico che darà a me e a mia moglie la partecipazione del suo matrimonio...insomma, ci si può fare lo stesso.
-Davide

No comments: