Sunday, August 4, 2013

I piccoli diventano grandi...

 
"Per tutte quelle mamme che come me si preoccupano di cosa possa pensare la gente e soprattutto i bambini vedendo i propri figli con l' impianto...siamo al mare e mia figlia è senza Bandana incontra un bimbo e fa amicizia, il bimbo gli chiede "Ma che cosa hai fatto all'orecchio?" E mia figlia risponde, "Ah, é un apparecchio perché non sento bene" ...e si rimettono a giocare tranquilli".
Ha lasciato un commento Luca:
Io sono sordo da quando avevo 3 anni per meningite, ultimo dei 4 figli, mia madre si è sempre preoccupata per il mio futuro, mia nonna addirittura ha detto "che vita infelice che avrà domani". Beh, poi e' successo l'incontrario, ho avuto soddisfazioni di vita di non aver mai avuto aiuti economici da nessuno (non avevo neanche pensione) perché nel lavoro ho avuto talmente successo che sono diventato il fotografo più richiesto, per poi cambiare pagina e diventare l'ottico optometrista abbastanza affermato (con tanto di studi congressi etc), ogni volta che mia madre e mio padre parlavano di me sempre con orgoglio.. "Mio figlio e' quel fotografo/ ottico..", mi rendo conto di aver dato loro le più belle soddisfazioni ed un orgoglio grande. Idem per mio nipote che a 5 anni diventa diabetico insilino dipendente ora 20, un bel ragazzo atletico che studia con successo università ingegneria edile. Non preoccupatevi del domani, i vostri figli proprio perché hanno questo "handicap" saranno abituati a lavorare sodo e saranno grandi nella vita.
 

No comments: